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Saremo lieti di rispondere ai Vostri quesiti. Per richiedere un preventivo Vi preghiamo di compilare questo modulo. Per richiedere assistenza o informazioni generiche sull’equipment potete contattare TecnoPilates tramite il modulo sottostante: risponderemo alle Vostre richieste al più presto! Alternativamente potete telefonare al nostro ufficio: +39 0381 681907. E’ possibile consultare la sezione delle F.A.Q. qui (frequently asked question); è anche possibile – per quegli attrezzi che ne siano provvisti – richiedere qui il manuale di uso e manutenzione degli attrezzi acquistati da TecnoPilates.

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F.A.Q.

Di seguito alcune risposte alle domande più frequentemente poste dai nostri affezionati Clienti.

La consegna può essere effettuata nei seguenti modi:

1) Tramite corriere con costi aggiuntivi per imballaggio e trasporto.
2) Da nostri tecnici con costi aggiuntivi da preventivare in base alla località della consegna.
3) Il ritiro da parte del cliente presso la nostra sede di Vigevano senza costi aggiuntivi.

Normalmente per grandi attrezzi i tempi di consegna sono di 3/4 settimane
mentre per piccoli attrezzi e accessori non più di 2/3 settimane
Se il corriere incaricato di recapitare la merce a domicilio non trova nessuno in casa, lascia un avviso di mancata consegna e tenta di riconsegnare la merce il giorno successivo. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, l’ordine viene messo in giacenza presso la filiale di zona.
E’ possibile rimettere in consegna la spedizione contattando tale filiale al numero di telefono che troverete sull’avviso lasciato dal corriere.

Le spese di apertura della giacenza sono a carico del cliente e vanno corrisposte al corriere al momento della consegna.

Tramite bonifico bancario intestato a:
TECNOSTUDIO srl
Banca:
INTESA SANPAOLO
IBAN IT24 J030 6923 0041 0000 0015 283
BIC BCITITMM
Per qualsiasi problema tecnico o di navigazione potete contattarci al numero 0381/681907 e chiedere del Sig. Paolo Piccolo.
Quando riceverete il pacco dal corriere dovrete verificare:
a) che il pacco sia integro, non danneggiato o bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
b) che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore e messe per iscritto sui documenti di consegna; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
I documenti di trasporto Vi verranno consegnati a mano dal corriere.
I nostri prodotti sono garantiti contro i difetti di fabbricazione per due anni dalla data di consegna, fatta eccezione per tutte le parti soggette ad usura (quali, ad esempio, molle, imbottiture, parti in gomma e plastica).
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura, che viene spedita separatamente via email, e rivolgersi al nostro servizio assistenza clienti al numero 0381/681907 oppure via mail a info@tecnopilates.it
I grandi attrezzi presenti sul nostro sito arrivano imballati in casse di legno per evitare danni dovuti dal trasporto, mentre i piccoli attrezzi e accessori arriveranno con imballi specifici in cartone.
Il montaggio di attrezzi come il Reformer, Reformer combo, Cadillac e Wall Unit , richiede dai 30 ai 60 minuti. come da istruzioni indicate nei manuali inseriti nell’imballo.
Per la Cadillace Wall Unit viene fornita in dotazione, sempre all’interno dell’imballo, una chiave per il montaggio.
Tutti i rimanenti attrezzi arriveranno già montati.