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Contattaci!
Saremo lieti di rispondere ai Vostri quesiti. Per richiedere un preventivo Vi preghiamo di compilare questo modulo. Per richiedere assistenza o informazioni generiche sull’equipment potete contattare TecnoPilates tramite il modulo sottostante: risponderemo alle Vostre richieste al più presto! Alternativamente potete telefonare al nostro ufficio: +39 0381 681907. E’ possibile consultare la sezione delle F.A.Q. qui (frequently asked question); è anche possibile – per quegli attrezzi che ne siano provvisti – richiedere qui il manuale di uso e manutenzione degli attrezzi acquistati da TecnoPilates.
Scarica i manuali di uso e manutenzione.
F.A.Q.
Di seguito alcune risposte alle domande più frequentemente poste dai nostri affezionati Clienti.
1) Tramite corriere con costi aggiuntivi per imballaggio e trasporto.
2) Da nostri tecnici con costi aggiuntivi da preventivare in base alla località della consegna.
3) Il ritiro da parte del cliente presso la nostra sede di Vigevano senza costi aggiuntivi.
mentre per piccoli attrezzi e accessori non più di 2/3 settimane
E’ possibile rimettere in consegna la spedizione contattando tale filiale al numero di telefono che troverete sull’avviso lasciato dal corriere.
Le spese di apertura della giacenza sono a carico del cliente e vanno corrisposte al corriere al momento della consegna.
1) BONIFICO BANCARIO INTESTATO A:
Intestazione conto (si prega di scrivere il nome dell’intestatario per intero):
TECNOSTUDIO SRL
Banca:
CREDEM – filiale di Vigevano
Corso Cavour 109
27029 Vigevano (PV) Italia
tel 0381 90047
IBAN: IT13 B030 3223 0000 1000 0187 575
SWIFT CODE: BIC BACRIT21391
Si prega di indicare chiaramente il numero di riferimento dell’offerta o della proforma nella causale del bonifico bancario.
2) CARTA DI CREDITO
Si prega di notare che i pagamenti tramite carta di credito prevedono una commissione addizionale di servizio pari al 2,8% dell’importo indicato nella offerta o proforma.
a) che il pacco sia integro, non danneggiato o bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
b) che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore e messe per iscritto sui documenti di consegna; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
I documenti di trasporto Vi verranno consegnati a mano dal corriere.
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura, che viene spedita separatamente via email, e rivolgersi al nostro servizio assistenza clienti al numero 0381/681907 oppure via mail a info@tecnopilates.it
Il montaggio di attrezzi come il Reformer, Reformer combo, Cadillac e Wall Unit , richiede dai 30 ai 60 minuti. come da istruzioni indicate nei manuali inseriti nell’imballo.
Per la Cadillace Wall Unit viene fornita in dotazione, sempre all’interno dell’imballo, una chiave per il montaggio.
Tutti i rimanenti attrezzi arriveranno già montati.