TecnoPilates: l’attrezzatura per il Pilates Classico è Made in Italy

TecnoPilates nasce nel 2008 da un’idea di Paolo Piccolo – imprenditore e designer, fondatore e proprietario dell’azienda e del marchio – per progettare e costruire gli attrezzi per il Pilates Classico, ispirandosi  strettamente all’autentico, originale concetto del padre del pilates: Joseph Pilates .
A partire dalla realizzazione del primo Reformer,  tutta la gamma di attrezzi per il Pilates Classico di TecnoPilates viene interamente concepita e realizzata in-house, tramite l’ausilio delle più moderne tecnologie di progettazione (3D CAD).

Forte della collaborazione con i più importanti network del mondo del fitness e del wellness – tra cui “PowerPilates”, “The Pilates Standard” e  “TruePilates” – TecnoPilates accresce costantemente il know-how del proprio reparto R&D grazie al continuo interscambio di informazioni con esperti trainer certificati e rinomati nel mondo del Pilates.

Tutti gli attrezzi vengono realizzati rigorosamente seguendo le specifiche tecniche pensate originariamente da Joseph Pilates.

La produzione TecnoPilates si contraddistingue per l’utilizzo di materiali di costruzione d’eccellenza, che vanno dall’alluminio anodizzato al faggio lamellare, dalla betulla ai migliori generi di ecopelle.
Gli attrezzi sono concepiti mettendo a fuoco i concetti essenziali nella costruzione dello strumento ideale per la pratica del  Pilates Classico: fluidità delle parti meccaniche mobili, silenziosità dei sistemi di scorrimento, nulli livelli di vibrazione, robustezza e affidabilità dei meccanismi, massima sicurezza durante l’uso, cura del design ispirato alle linee classiche originali.

Gli attrezzi di TecnoPilates possono essere visionati e provati presso lo showroom di Vigevano – al  fine di poter richiedere  soluzioni personalizzate, in base alle specifiche esigenze del Cliente – e anche nei numerosi studi di Pilates che, in Italia e in Europa, hanno scelto la garanzia e la qualità del “Made in Italy” by TecnoPilates.

I punti di forza della produzione TecnoPilates

Gli attrezzi sono costruiti secondo le specifiche tecniche originali di Joseph Pilates.
Gli attrezzi sono commercializzati direttamente dal produttore.
Attrezzi progettati e costruiti da artigiani italiani, garanzia di qualità.
Tutti i modelli sono disponibili in ampia gamma di colori.
Garanzia e assistenza tecnica in/dall’Italia.
Svariate opzioni di consegna e, su richiesta, montaggio degli attrezzi ordinati.
Sconti speciali per istruttori certificati PMA (Pilates Method Alliance).
ESPLORA LA GAMMA DI ATTREZZI PER IL PILATES CLASSICO

Scopri gli attrezzi e gli accessori per il Pilates Classico di TecnoPilates

Passione, maniacale cura per i dettagli, qualità e robustezza dei materiali, tecnologia di ultima generazione: con questi ingredienti forgiamo i vostri attrezzi per il Pilates Classico. Scopri la differenza.ESPLORA LA GAMMA DI ATTREZZI PER IL PILATES CLASSICO

Visitate il nostro showroom

Visita lo showroom TecnoPilates e prova la gamma di Attrezzi

Lo showroom TecnoPilates – allestito in sede – è stato realizzato nell’intento di conseguire la massima soddisfazione da parte del Cliente: tutti gli attrezzi sono esposti per poter essere provati affinchè sia possibile verificare in prima persona qualità dei materiali, design e robustezza dell’equipment.

Scopri gli Attrezzi TecnoPilates e richiedi la tua soluzione

I nostri attrezzi possono essere testati presso il nostro showroom, anche al fine di poter richiedere soluzioni customizzate in base alle proprie esigenze. Unisciti alle numerose palestre e studi di Pilates che, in Italia e in Europa, hanno scelto la garanzia e la qualità del “Made in Italy” by TecnoPilates.