Tecnopilates è lieta di annunciare un nuovo workshop sull’uso della Guillotine.

La Guillotine appartiene al nucleo originale degli attrezzi classici progettati e adottati nel primo studio di New York da Joe Pilates, che usava definire la pratica con la Guillotine “the Gym in a Door”.

L’impegno costante che TecnoPilates dedica nella realizzazione di attrezzature per il Pilates classico e, parallelamente, alla diffusione del metodo classico, ci ha portato a dedicare un workshop di una giornata Full Immersion alla scoperta di questo bellissimo attrezzo.

In questa occasione di “Full Immersion” impareremo come osservare e correggere gli squilibri nel corpo, dalla testa ai piedi per connettersi più in profondità con la PowerHouse. La Guillotine richiede al praticante di muovere il proprio corpo in modo simmetrico, concentrandosi profondamente. Esploreremo la tecnica di apprendimento per ogni esercizio ad ogni livello per principianti ed esperti e vedremo come incorporare la Guillotine durante l’allenamento e come finalizzare la sessione.

Grazie alle sue molteplici sfaccettature, la Guillotine offre un’ampia gamma di allenamento a partire da esercizi sdraiati sul tappeto, esercizi da seduti, esercizi in piedi ed esercizi in sospensione per i più esperti. Tutti questi esercizi saranno insegnati e discussi durante questo workshop. La giornata di Full Immersion sarà utilizzata per lavorare insieme, scambiandosi consigli, praticando gli esercizi e creando la propria coreografia. Si potrà così iniziare ad usare la ghigliottina da subito. Preparatevi a muovervi durante questo seminario.

La sessione di un giorno di Full Immersion può essere prenotata in una delle due date previste:

Date del workshop Orari di svolgimento Lunch Break
Sabato 2 Febbraio 2019 dalle ore 9,30 alle ore 16,00 dalle 12,30 alle 13,30
Domenica 3 Febbraio 2019 dalle ore 9,00 alle ore 15,30 dalle 12,00 alle 13,00

Partecipanti per singola giornata massimo 10 persone

Il corso si svolgerà presso il nostro Show Room nella sede di Vigevano e sarà tenuto dalla Teacher Trainer Jordana Herman di New York in inglese con la presenza di un traduttore. 

QUOTA DI ISCRIZIONE AL WORKSHOP / PROMOZIONE ABBINATA AL WORKSHOP:

la quota di iscrizione al GUILLOTINE FULL IMMERSION DAY del 2 o del 3 febbraio 2019 è di 280,00 euro, IVA compresa. Per tutti coloro che acquisteranno la Guillotine il workshop sarà omaggio ed il relativo costo sarà scontato su quello di acquisto della Guillotine! La promozione è valida fino al 3 febbario 2019. In aggiunta il 10% di sconto valido per tutti gli Istruttori certificati.

About Jordana Herman:

Jordana is a Classical Teacher of the Pilates Method. She has had the honor of mentoring with Bob Liekens, who granted Jordana her status as Teacher Trainer for Power Pilates. She continues to remain active as a student of Pilates studying under Jerome Weinberg at True Pilates honoring the Method as Joseph Pilates and Romana Kryzanowska intended. Jordana has worked as choreographer for Pilates commercials, writes Continuing Education programs on topics ranging from Osteoporosis to advanced spotting techniques, is a frequent contributor of articles to local newspapers and has an online blog under Roc Pilates. She is currently on the Curriculum Committee for Power Pilates and actively conducts all training programs throughout the year at the Power Pilates flagship studio in New York City. She is honored to teach her loyal clients and students in NYC and at her studio Roc Pilates in Beacon, NY.

Per prenotazioni e informazioni rivolgersi presso la nostra segreteria al numero 0381 681907 oppure via email info@tecnopilates.it o ancora compilando il modulo sottostante: